Nasce eForge, nuovo distributore specializzato in software e servizi

La nuova società ha sede a Ravenna e punta specializzarsi nel settore della sicurezza. Forte partnership con Elettronica Sillaro per garantire una distribuzione capillare in tutta Italia

Matteo Gherardi, Alessandra Domenichini e Lorenzo Gambaletta sono i tre soci fondatori di eForge Srl, che una nota della neonata società definisce "distributore di software e servizi a valore aggiunto". eForge è nato a giugno e ha debuttato ufficialmente in questi giorni con l'inaugurazione della sede di Ravenna. Il core business della società è rappresentato dai software per la sicurezza: Network Associates, Check Point, Nokia, Cisco, Zyxel, Autocad Lt, Geos, Acca e Novadys sono i marchi già a listino, che eForge veicola a rivenditori di tutta Italia, cui propone la vendita dei pacchetti e delle licenze.

Il nuovo distributore, certificato Linux, agisce in partnership con Elettronica Sillaro, da cui provengono Gherardi e Domenichini, per garantirsi una presenza capillare in tutta Italia. Per ulteriori informazioni, tel. 0544/502288.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here