Nel corso di questa settimana, Eds presenterà Centrobe, un service provide r che riunirà in un’unica struttura le attività di call-center, data mining e distribuzione della Casa Madre. Centrobe potrà contare su 10.000 dipend …
Nel corso di questa settimana, Eds presenterà Centrobe, un service provide
r
che riunirà in un’unica struttura le attività di call-center, data
mining e
distribuzione della Casa Madre. Centrobe potrà contare su 10.000 dipendent
i
in 19 Paesi, 60 call center, oltre 300 clienti e una cifra d’affari di
quasi un miliardo di dollari. Le sue attività spazieranno dalla
pianificazione marketing al database marketing, dalle analisi ai servizi su
internet, dalla gestione ordini alla distribuzione e si indirizzeranno a
mercati quali quello delle telecomunicazioni, il finanziario, il
manifatturiero, i trasporti e il commercio. Centrobe, che sarà guidata da
Robert McCashin, nasce dalla fusione di Neodata Services, acquisita da Eds
nel 1997, dbIntellect Technologies, società del gruppo Eds specializzata
nel data mining, e Customer Solution, la unit di Eds che si occupa dei call
center. Avrà una propria forza vendita, oltre a poter contare sul supporto
delle vendite e del marketing di Eds. Gli analisti leggono nella creazione
di Centrobe un importante sforzo verso la diversificazione compiuto da Eds.