Nas Synology: ce n’è per tutti i gusti nel listino di Esprinet

La linea completa di prodotti per lo storage, i sistemi operativi e il set diversificato di servizi e applicazioni del vendor ampliano l’offerta del distributore di tecnologia in Italia e Spagna.

Ci sono anche le ultime soluzioni presentate da Synology ad arricchire il portafoglio Nas di Esprinet che, con quest'ultimo accordo di distribuzione, allarga la propria offerta per il supporto alla virtualizzazione.

Oltre alla linea completa di prodotti per lo storage, sistemi operativi e al set diversificato di servizi e applicazioni Synology, anche i recenti RackStation RS814 (nella foto), RackStation RS3614xs+ e RackStation RS814+ e RS814RP+.

Si tratta di server Nas diversamente pensati per soddisfare le esigenze di archiviazione, protezione e condivisione dei dati delle aziende, anche di piccole dimensioni, interessate a centralizzare efficacemente la protezione dei dati, semplificarne la gestione e scalare rapidamente la capacità di archiviazione con ridotti costi di configurazione e gestione.

Tra i plus in evidenza: la possibilità di spingersi oltre il file server grazie a prodotti Nas che uniscono l'accessibilità tipica del cloud pubblico alla protezione del cloud privato per creare una soluzione ibrida attraverso piattaforma Web.

Lato vendor, l'obiettivo dell'accordo si conferma la possibilità di rafforzare ulteriormente la presenza di Sybology in un mercato ritenuto strategico, come quello italiano, e di presidiare al meglio il canale.

Per Esprinet, invece, la garanzia di garantire ai propri clienti una gamma di soluzioni Nas in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome