Mercato professionale: Magix cerca affermazione nel listino di Esprinet

Il nutrito parterre dei rivenditori che gravitano nella galassia del distributore fa gola al software vendor tedesco intenzionato ad affacciarsi anche in area B2b.

Decisa a entrare nel segmento dedicato ai reseller, Magix ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione siglato con Esprinet, che ha scelto di annoverare i software multimediali dell’azienda tedesca nella gamma di marchi già rappresentati.

Obiettivo: aprire le porte del mercato italiano a uno sviluppo del business Magix nella direzione del business to business dopo gli importanti riconoscimenti ottenuti nel panorama dei consumer software.

Per Esprinet la possibilità di integrare e completare il proprio portfolio con “prodotti innovativi e di eccellente qualità”, come Giulia Perfetti (nella foto), marketing manager It Volume Area di Esprinet Italia ha definito l’offerta Magix in una comunicazione ufficiale.

Tra le soluzioni già disponibili nel catalogo del distributore attivo in Italia e Spagna: Magix Video Deluxe e Magix Music Maker, software di punta rispettivamente per l’elaborazione video e per la creazione musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome