Home Prodotti Storage I Nas QNAP entrano nell'Adobe Video & Audio Partner Finder

I Nas QNAP entrano nell’Adobe Video & Audio Partner Finder

QNAP è entrato a far parte dell’elenco Adobe Video & Audio Partner Finder per le sue soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni, inclusi NAS, IP-SAN e FC-SAN.

I Nas QNAP sono stati infatti certificati come compatibili e funzionanti con i maggiori prodotti Adobe, quali After Effects, Audition, Illustrator, InDesign, Media Encoder, Photoshop e Premiere Pro.

Siamo entusiasti di lavorare con Adobe per l’inclusione di QNAP nell’Adobe Video & Audio Partner Finder – ha dichiarato Sam Lin, Product Manager di QNAP –. Questa soluzione consente di migliorare in modo significativo la visibilità dei prodotti QNAP destinati ai professionisti che utilizzano la creatività e che sfogliano l’elenco alla ricerca della soluzione più adatta a supportare il proprio flusso di lavoro audiovisivo.”

Tra le caratteristiche che hanno portato a includere i NAS QNAP tra le soluzioni di storage suggerite da Adobe ci sono l’archiviazione ad alte prestazioni e la connettività ultra rapida come Thunderbolt 2/3, 40/25/10 Gb e Ethernet multi-gigabit, oltre al supporto per Fibre Channel (FC).

Gli utilizzatori dei prodotti Adobe possono trovare sul sito di QNAP una sezione specifica in cui sono proposti consigli sulle soluzioni NAS e tutorial sul loro utilizzo nella gestione ed elaborazione di file audio e video.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php