MySpace fa la pubblicità per i piccoli

Utenti individuali, band musicali, piccole imprese, sono il target del nuovo servizio MyAds.

Si chiama MyAds ed è una nuova piattaforma di advertising on line indirizzata in modo specifico agli individui e alle piccole imprese.

La ha annunciata in questi giorni MySpace, intenzionata a offrire uno strumento differente e soprattutto adatto a investitori con possibilità di spesa più basse rispetto ai grandi inserzionisti con i quali lavora.

In questo caso, infatti, si parla di investimenti compresi tra 25 e 10.000 dollari e indirizzati a un’audience targettizzata secondo metriche stabilite attraverso il sistema HyperTargeting.

Secondo MySpace, esistono 1.100 modi differenti di dentificare il proprio target, incorciando i dati demografici, geografici e di interesse disponibili attraverso i profili degli utenti.

In questa prima fase, My Ads è disponibile solo per il mercato americano, nel quale sembra aver trovato il suo pubblico d’elezione nelle band musicali indipendenti.

Per l’espansione sui mercati esteri, MySpace dovrà trovare altri target.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome