Home Prodotti Networking e TLC Mwc 2021, D-Link semplifica le cloud managed network

Mwc 2021, D-Link semplifica le cloud managed network

Le imprese, ha sottolineato D-Link nel presentare le sue nuove offerte in occasione del Mobile World Congress 2021, stanno affrontando nuove sfide che sono emerse a causa della pandemia, tra cui vincoli di bilancio, mancanza di risorse It, sicurezza di rete inadeguata e diminuzione della produttività.

Ideato in risposta a questi problemi, con Nuclias Cloud D-Link offre una soluzione conveniente che permette di implementare rapidamente e fare facilmente manutenzione dei cloud-managed network, minimizzando i costi e massimizzando le risorse.

Nuclias Cloud, sottolinea il produttore, fornisce un accesso sicuro alla rete aziendale, una scalabilità pressoché illimitata, un deployment zero touch e un controllo degli accessi basato su ruoli e privilegi.

D-Link Cloud

Come piattaforma di gestione della rete basata sul cloud, Nuclias Cloud consente di implementare le reti aziendali senza la necessità di tecnici altamente qualificati, dando agli operatori la flessibilità e la scalabilità per soddisfare rapidamente le esigenze di networking.

D-Link ha annunciato l’introduzione di funzioni nuove e migliorate e dispositivi compatibili, come gli access point Wi-Fi 6 e un nuovo gateway SD-WAN cloud-managed.

Il Nuclias Cloud SD WAN Gateway di D-Link è costruito per reti sicure cloud-managed di organizzazioni di piccole e medie dimensioni con più siti e risorse It limitate.

D-Link Cloud

Fornisce una gestione centralizzata basata su cloud, con interfaccia intuitiva su web e app, e consente di stabilire rapidamente connessioni VPN punto-punto tra i gateway; include un sistema di prevenzione delle intrusioni per ispezionare le vulnerabilità e proteggere dagli attacchi da backdoor sconosciute, così come il filtraggio dinamico dei contenuti web, per mantenere la rete al sicuro da siti web dannosi e fornire analisi del comportamento.

I Managed Switch della serie Nuclias Cloud combinano la semplicità della gestione cloud e hardware di switching di livello professionale, per offrire la flessibilità e le funzionalità in grado di soddisfare le esigenze delle PMI.

D-Link Cloud

Il Nuclias Cloud Managed AX3600 Access di D-Link è un access point Wi-Fi 6 ready che fornisce velocità più elevate, una capacità aumentata e una copertura meno suscettibile alle interferenze, per le reti aziendali.

Della famiglia Nuclias Cloud Managed di D-Link fanno parte anche access point per l’outdoor e videocamere di sorveglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php