In risposta alle indicrezioni pubblicate nei giorni scorsi da Usa Today, un portavoce di Microsoft ha fatto sapere che l’azienda non avrebbe alcuna intenzione di vendere Msn (Microsoft Network), con i propri relativi contenuti, ossia il programma di po …
In risposta alle indicrezioni pubblicate nei giorni scorsi da Usa Today, un
portavoce di Microsoft ha fatto sapere che l'azienda non avrebbe alcuna
intenzione di vendere Msn (Microsoft Network), con i propri relativi
contenuti, ossia il programma di posta gratuita HotMail, un servizio di
accesso a Internet, pubblicazioni on line e siti di commercio elettronico
(come Expedia.com). Il giornale americano aveva indicato in At&T il
possibile compratore di Msn, ma la casa di Bill Gates ha indicato di voler
continuare a investire nella propria rete, approfittando del fatto che la
porzione riguardante l'accesso a Internet sarà probabilmente profittevole
quest'anno. é stata indicata in 100 milioni di dollari la cifra da
investire nel marketing per il business dell'accesso a Internet. Non sono
state smentite, tuttavia, le eventuali trattative intercorse fra Microsoft
e At&T.