Msn Network punta all’e-commerce personalizzato

Yahoo chiama, Microsoft risponde. Registrata di recente la nuova offensiva del Web portal sul fronte dei servizi di outsourcing per lo small business, fonti vicine alla società di Redmond hanno anticipato gli aggiornamenti ch e Bill Gates e soci …

Yahoo chiama, Microsoft risponde. Registrata di recente la nuova offensiva
del Web portal sul fronte dei servizi di outsourcing per lo small business,
fonti vicine alla società di Redmond hanno anticipato gli aggiornamenti ch
e
Bill Gates e soci stanno predisponendo per la rete Msn sul fronte del
commercio elettronico via Web. Rispondente al nome di Central Id, tale
nuova disponibilità di soluzioni targate Microsoft avrebbe l’intento di
offrire ai Web merchant legati a Msn ulteriori e dedicate personalizzazioni
on line per favorire l’accesso degli utenti interessati allo shopping via
Web. Premesso che tale tecnologia di personalizzazione, disponibile
presumibilmente dalla seconda metà del ’99, dovrebbe essere successivament
e
integrata in tutti i software di e-commerce proprietari, resta da
sottolineare come, secondo indiscrezioni, Central Id sia solamente il primo
passo di una strategia che porterà Microsoft al rilascio di una serie di
soluzioni dedicateper le piccole e medie aziende. Soluzioni che
riguarderanno in particolare servizi di e-commerce-hosting raccolti sotto
l’egida della famiglia di servizi Dns (Digital Nervous System)-Commerce.
Central Id, basato sulla tecnologia di personalizzazione Passport acquisita
da Firefly Network l’anno passato, dovrebbe essere distribuito attraverso i
servizi gratuiti di Msn Network, a partire da Hotmail

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome