Msi alla ricerca di nuovi partner commerciali

Nella sua prima conferenza in Italia il produttore taiwanese di motherboard e schede video ha presentato nuove soluzioni multimediali

9 settembre 2003 Da qualche mese a questa parte, accanto a Cdc Point, E-Group, Silvestar e Brevi, nella lista dei distributori in Italia dei prodotti Msi non compare più il nome di Microtek. Il mancato riscontro, in termini di vendite, avrebbe convinto il vendor taiwanese, presente in Europa con subsidiary in Germania, Francia, Uk e Olanda, a stringere nuove partnership. Un nome nell’aria c’è e potrebbe essere www.Pcworld.it, realtà di Rho, in provincia di Milano, che potrebbe aprire le porte del commercio on line alle motherboard e schede grafiche Micro-Star (e non solo a quelle).
Per il momento, però, non vi è ancora nulla di confermato.
Per la sua prima conferenza nel Bel Paese la società, accompagnata a braccetto da Amd, suo partner da sempre, ha presentato – per bocca di Sonia Lan, responsabile commerciale di Msi per Spagna e Italia – le ultime novità di prodotto. Si tratta di un Mega Stick e Mega Pc (dove Mega sta per Msi Entertainment Gaming Appliance), rispettivamente un portable media player per ascoltare file musicali in formato Mp3, e un pc multimediale che combina soluzioni stereo Hi-Fi e prestazioni Dvd/Vcd, Mp3e Tv innovative.
Lo scopo è quello d’incrementare a livello globale la visibilità del marchio Msi presso gli utenti finali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome