“Mpn Insegna”: la formazione Microsoft si fa gadget

Scaricabili da Internet, sono già oltre 100 le informazioni su corsi ed eventi di formazione in aula e online a portata di pc per gli affiliati al Partner Network.

Si chiama “Mpn Insegna” il gadget Microsoft che, scaricabile gratuitamente da Internet, promette di accedere in modo semplice e immediato a tutte le informazioni relative a corsi ed eventi di formazione sulle più innovative tecnologie del colosso di Redmond.

Pensato per rispondere alle esigenze dei partner, per i quali la mancanza di tempo rende spesso difficile identificare le occasioni di formazione di maggiore interesse, l'ultimo nato permette di fare affidamento su informazioni aggiornate in tempo reale e di registrarsi in modo rapido ai training più in linea con le proprie specifiche esigenze.

In una logica di ottimizzazione del servizio offerto ai partner “Mpn Insegna” è, inoltre, personalizzabile in base alla tipologia di corsi, che possono svolgersi in classe, essere on demand o Live online, ma anche a seconda del prodotto selezionato e al ruolo, tecnico o commerciale, di chi ne fa richiesta in base a quattro diversi livelli.

Obiettivo, rendere ancora più semplice per gli appartenenti al Microsoft Partner Network restare aggiornati sui training e pianificare la partecipazione per maturare le expertise necessarie a soddisfare al meglio le aziende clienti. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here