Home Prodotti Networking e TLC Privacy online: Mozilla Vpn disponibile in Italia

Privacy online: Mozilla Vpn disponibile in Italia

Arriva sul mercato italiano Mozilla Vpn, la rete privata virtuale sviluppata dal produttore del browser web Firefox per fornire agli utenti una protezione completa durante la loro navigazione online quotidiana.

Negli ultimi sei mesi Mozilla ha investito molto in ricerca per consentire agli utenti di proteggere la propria privacy online e i propri dati, in particolare quando si utilizza un WiFi pubblico.

Mozilla Vpn è progettata per proteggere la navigazione Internet degli utenti e lo fa attraverso una rete globale di centinaia di server collocati in oltre 30 Paesi, gestita da Mullvad.

Mozilla Vpn, crittografia e Ip masking

Utilizzando il protocollo WireGuard Mozilla Vpn protegge attraverso la crittografia le attività di rete e nasconde l’indirizzo IP dell’utente.

L’azienda segue principi sulla privacy dei dati che le consentono di concentrarsi solo sulle informazioni necessarie per fornire il miglior servizio possibile.

I registri delle attività degli utenti non vengono conservati e Mozilla non vende i dati degli utenti, né collabora con piattaforme di terze parti.

Mozilla VPN è veloce perché non traccia le attività online e sfrutta l’agilità del protocollo WireGuard, che viene fornito con solo 4.000 righe di codice e risulta più leggero rispetto ai protocolli legacy Vpn.

Come si usa Mozilla Vpn

Mozilla VPN è ideata per essere facile da installare e utilizzare.

È necessario scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo, accedere con il proprio account Firefox, completare il processo di installazione all’interno di una sola scheda, e collegarsi a un server nella propria posizione preferita.

Un account protegge fino a 5 dispositivi, senza restrizioni di larghezza di banda o limiti.

Se si desidera testare il prodotto per un mese il costo è di 9,99 euro.

Se non si è soddisfatti, è possibile utilizzare la garanzia di rimborso di 30 giorni.

Se invece si desidera continuare a utilizzare Mozilla VPN, è possibile mantenere il piano mensile o optare per le opzioni di 6 o 12 mesi, rispettivamente a 6,99 e 4,99 al mese.

Mozilla Vpn è disponibile per gli utenti Windows 10, Mac, Linux, Android e iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php