Motorola Solutions toglie i limiti alle Wlan

Disponibili nuovi sistemi e controller virtuali software based per consentire la gestione e l’accesso unificato a migliaia di access point.

Motorola Solutions ha arricchito la propria offerta di soluzioni Wireless Lan.

Il VX9000 è una soluzione Wlan scalabile su cloud. Si tratta di un controller virtuale, basato su software, che supporta fino a 25.000 access point in una singola istanza e può scalare per supportare istanze multiple, rendendo la rete Wlan indipendente dall’hardware e semplice nella gestione, centralizzata attraverso un unico pannello di controllo.

Al controller si aggiunge la piattaforma multi-servizio NX7500, progettata per aziende di medie dimensioni e ambienti campus, che permette di gestire oltre 2.000 access point.
Basata su sistema operativo WiNG5, la piattaforma garantisce prestazioni Rf, velocità e throughput perché consente a ogni trasmissione di seguire il percorso più veloce e più efficiente per la sua destinazione.

È espandibile a 10Gb ed integra un disco allo stato solido per la massima protezione dei dati critici, tra cui analytics e applicazioni.

Lo switch EX3500 è il complemento per un’infrastruttura Wlam Motorola: fornisce accesso unificato con tutti i requisiti di una rete cablata per installazioni in filiali e uffici remoti.
La soluzione stand-alone ha le caratteristiche di uno switch cablato con il vantaggio di beneficiare di una gestione centralizzata e regole standardizzate sia per le reti wireless che cablate.

Lo switch offre velocità Gigabit Ethernet e Quality of Service (QoS) per garantire elevate prestazioni per le applicazioni. L’alimentazione Power-over-Ethernet (PoE) a disposizione dei dispositivi collegati elimina la necessità del cablaggio per l’alimentazione.

Motorola ha anche annunciato miglioramenti nell’ambito della sicurezza al suo portafoglio AirDefense per aiutare a rilevare i dispositivi Bluetooth sospetti.

AirDefense Bluetooth Monitoring è una soluzione che può aiutare i retailer a individuare skimmer fraudolenti capaci di intercettare i dati delle carte di pagamento via Bluetooth.
Può essere installata e resa funzionante in meno di un giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome