Motorola annuncia le nuove generazioni di moto G e moto E

Tempo di importanti rinnovi in casa Motorola. La società ha infatti annunciato il prossimo arrivo delle nuove famiglie moto g6 e moto e5, che si compongono di diversi modelli.

Basati su Android 8.0 Oreo, i nuovi smartphone si distinguono per ampi display e un elegante design. Potenza e velocità sono garantiea dai processori Qualcomm Snapdragon. Su entrambe le famiglie sono integrate le Moto Experiences che sfruttano le opportunità dell’Intelligenza Artificiale.

moto g6 plus

Il nuovo moto g6 plus è dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che restituisce colori vivaci e dettagli precisi. Scatta foto con il suo software innovativo e può fare affidamento sulla tecnologia Dual Autofocus Pixel. Per consentire foto anche in condizioni di scarsa illuminazione, Motorola ha dotato lo smartphone di un’ottica con apertura f/1,7 e sensore con pixel da 1,4 μm di dimensione. Il sistema smart camera supporta la scansione del testo e il riconoscimento di oggetti e luoghi caratteristici.

moto g6

Questo smartphone, afferma Motorola, è progettato per stupire. Il suo display Full HD Max Vision da 5,7” riproduce le immagini assicurando colori vivaci e dettagli precisi, mentre la scocca posteriore in vetro 3D gli conferisce un look elegante e distintivo.

Il software di imaging permette di ottenere fotoritratti di qualità simile a quelli realizzati in studio, immagini artistiche in bianco e nero e con gli effetti Face filter, divertenti scatti prendono vita grazie alla doppia fotocamera posteriore da 5MP e 12MP.  Con il lettore multifunzione di impronte digitali, è inoltre possibile bloccare e sbloccare il telefono istantaneamente.

moto g6 play

È dotato di una batteria da 4.000 mAh che, sostiene Motorola, assicura un’autonomia fino a 36 ore con una singola ricarica. Il processore da 1,4 GHz-core fornisce la velocità necessaria per accedere a foto, app e molto altro senza scatti né ritardi. 

moto eplus

Ancora più potente la batteria di moto e5 plus: arriva a 5.000 mAh e allo schermo Max Vision da 6”. Il formato 18:9 di moto e5 plus è pensato per adattarsi alla mano ed è progettato con un motivo riflettente a onde e una parte posteriore curva. Per sbloccare il telefono è sufficiente toccare il lettore di impronte digitali posizionato nell’iconico logo Motorola – sul retro.

moto e5

Di concezione simile al moto e5 plus, usa un display Max Vision da 5,7” e si adatta alla mano grazie al formato 18:9 e alla parte posteriore ergonomicamente curva. Notifiche, chiamate o schermata home possono essere sbloccati con il lettore di impronte digitali posizionato all’interno del logo Motorola, sul retro. Uno slot dedicato per schede microSD aggiunge spazio per ulteriori fotografie, brani musicali e video.

Motorola non ha fornito una data definitiva sulla disponibilità dei nuovi smartphone. Ha semplicemente etto che arriveranno in Italia nelle prossime settimane. Non è stato anticipato nessun dettaglio sui prezzi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome