Mobile come nessuno mai

Italcementi collega i propri lavoratori mobili prioritizzando l’utilizzo della rete.

Italcementi ha consolidato sta utilizzando Business Everywhere di Orange Business Services per collegare 200 dei suoi lavoratori mobili quando si trovano in viaggio.

La soluzione di Orange consente ai lavoratori che operano al di fuori della sede aziendale una gamma di soluzioni di mobilità gestite che consentono loro di rimanere in contatto con partner commerciali e colleghi. Quanto al tema del billing, va notato che la “bolletta” è unica, alla fine del mese, per tutte le connessioni nei vari paesi del mondo.

Thierry de Turckheim, responsabile della divisione It Global Operations di Italcementi ha puntato sulla robustezza della rete, con il protocollo Mpls, che consente alla società di dare priorità alle applicazioni Sap rispetto a quelle meno critiche che viaggiano sulla rete.

Oltre a usare Business Everywhere e Sap in rete, Italcementi sta valutando la possibilità di far convergere tutte le attività di fonia, mobili e di trasferimento dati.
Utilizzando la telefonia Ip, punterà a ottenere risparmi di gestione e a dare ai dipendenti la possibilità di lavorare in modalità hotdesk da postazione remota.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here