Migrazione agevolata al al Pocket Pc 2002 per gli iPaq di Compaq

A tutti gli attuali e futuri possessori dei modelli H3600 e H3100 viene offerta la possibilità di installare il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Con l'arrivo della release 2002 del sistema operativo Pocket Pc, Compaq si appresta a rendere disponibile una nuova generazione di iPaq. L'azienda intende però offrire anche a chi il palmare l'ha già comprato l'opportunità di utilizzare l'ultima versione del software di Microsoft. Coloro che hanno acquistato un iPaq modello H3600 o H3100 potranno infatti richiedere tramite Internet l'aggiornamento. Quest'ultimo è gratuito per chi ha comprato (o comprerà) il palmare nel periodo compreso tra il 6 settembre scorso e il prossimo 30 novembre 2001. Per ricevere il Cd di aggiornamento bisogna sostenere solo i costi di spedizione e le eventuali imposte. Chi intende usufruire di questa offerta deve compilare un modulo, stamparlo e inviarlo a Compaq per posta o via fax, insieme al giustificativo di acquisto. Le indicazioni per l disbrigo delle trafile burocratiche si trovano all'indirizzo .
Anche chi ha comprato un Pocket Pc iPaq prima del 6 settembre può effettuare l'aggiornamento, ma in questo caso deve pagare 29,95 dollari, quota a cui vanno ovviamente aggiunti i costi di spedizione e le eventuali imposte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here