Microsoft porta Surface nelle imprese con Esprinet

Microsoft Surface Pro

Microsoft Italia potenzia la vendita dei device Surface attraverso la partnership con Esprinet, con l’obiettivo di ampliare la sua rete business-to-business e raggiungere con maggiore capillarità le imprese italiane.

La distribuzione della linea Surface rinforza la consolidata partnership tra Microsoft e Esprinet, che metterà a disposizione sul proprio marketplace gli accessori e i device Surface, tra cui il Surface Pro, il dispositivo 2in1 che offre portabilità e versatilità ineguagliate, e Surface Laptop, il device progettato per essere il perfetto equilibrio di portabilità, prestazioni e eleganza.

Esprinet metterà a disposizione di Microsoft e della linea di prodotti una presenza importante nel territorio Italiano, grazie a 40.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e nei Cash&Carry, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management.

Fabio Santini, Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate di Microsoft si dice entusiasta di «estendere la collaborazione con un partner strategico come Esprinet, per portare tutta la produttività dei dispositivi alle aziende italiane, introducendole a una linea di device che offre versatilità, potenza e portabilità».

Per Giovanni Testa, Business Operations Manager del Gruppo Esprinet in Italia, la partnership è «un’ulteriore conferma della fiducia che i big vendor ci riconoscono, nonché un’importante opportunità per ribadire il nostro ruolo di distributore di riferimento per il mercato dei tablet-pc».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome