Microsoft ritarda Backoffice 2000

Tanto per cambiare, il rilascio della versione Backoffice 2000 server suite di Microsoft è stata rinviata alla fine dell’anno. In base ai docmenti interni ufficiali di Microsoft, il rilascio era invece previsto per il secondo trimestre dell’anno …

Tanto per cambiare, il rilascio della versione Backoffice 2000 server suite di Microsoft è stata rinviata alla fine dell’anno. In base ai docmenti interni ufficiali di Microsoft, il rilascio era invece previsto per il secondo trimestre dell’anno. Ovviamente, la notizia non è piaciuta ai numerosi pionieri che decidendo di adottare Windows 2000 stavano aspettando con trepidazione l’upgrade alla server suite. Backoffice 2000 incorporerà Exchange 200, Sql Server 2000, Host Integration Server 2000 (meglio conosciuto come Babylon), e la nuova versione del Proxy Server Comet. Per evitare che le aziende attendano ad effettuare il passaggio a Windows 2000 Microsoft, alcuni giorni fa, ha lanciato una promozione a prezzi speciali che permetterà agli acquirenti di effettuare il passaggio a Windows 2000 e di ottenere la licenza dei componenti Backoffice non appena questi diventino disponibili, senza attendere che l’intera suite faccia la sua apparizioe sul mercato alla fine di quest’anno. !
Conoscendo i cronici ritardi di Microsoft rimane comunque rischioso basarsi su un suo prodotto non ancora ufficialmente disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome