Microsoft non vende, anzi aggiorna, il proprio Network

Alle indiscrezioni (pubblicate ieri anche su Linea EDP On Line) circa la possibilie vendita dei servizi Network, Microsoft ha risposto con una smentita ufficiale e con un aggiornamento del prodotto-base. Il protavoce dell’azienda, Marty Taucher, ha rib

Alle indiscrezioni (pubblicate ieri anche su Linea EDP On Line) circa la
possibilie vendita dei servizi Network, Microsoft ha risposto con una
smentita ufficiale e con un aggiornamento del prodotto-base. Il protavoce
dell'azienda, Marty Taucher, ha ribadito che "l'offerta Microsoft
Network rimane strategica per l'azienda e il numero di utenti collegati è
per ora soddisfacente"
. Gli abbonati sono oggi circa 2,3 milioni,
contro i 9 del rivale America On Line, che ha di recente acquisito anche i
2,6 milioni di Compuserve.
Per fugare ogni dubbio, Microsoft ha annunciato le versione 2.5 del
Microsoft Network, aggiornamento creato per trarre beneficio da Internet
Explorer 4.0. La nuova release include la posta elettronica Outlook
Express, i link attivi, le zone di sicurezza, Chat 2.0 e QuickView.
Microsoft spera di piazzare una cifra attorno ai 10 milioni di esemplari di
questa nuova release entro la fine dell'anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome