Microsoft bCenter non puo aiutare le piccole imprese

Microsoft ha accantonato uno dei propri servizi di vendita per le piccole imprese questa settimana, ammettendo di non poter aiutare questo tipo d’imprese a superare i vantaggi finanziari dei loro più grandi competitori. Il sito bCentral di Micro …

Microsoft ha accantonato uno dei propri servizi di vendita per le
piccole imprese questa settimana, ammettendo di non poter aiutare
questo tipo d’imprese a superare i vantaggi finanziari dei loro più
grandi competitori. Il sito bCentral di Microsoft aggrega contenuti e
servizi indirizzati alle piccole imprese. Il 15 marzo, bCentral ha
lanciato un programma di prova per offrire a tali ditte la
possibilità di comprare una posizione fra i risultati di ricerca sul
sito Msn Search di Microsoft. I motori di ricerca hanno a lungo
venduto alle società posizioni preminenti nei risultati dei loro
motori. Per esempio, un’azienda potrebbe pagare per vedere il proprio
nome in cima alle migliaia che vengono restituiti quando un ospite
cerca su una particolare parola chiave. bCentral ha concluso la
propria prova questa settimana, ammettendo di non poter introdurre
sul mercato per le piccole imprese, parole chiave che possano essere
sia disponibili sia efficaci. Le più grandi aziende hanno ormai
bloccato le parole chiavi migliori, e la maggior parte del gruppo di
utenti in prova con bCenter non ha ottenuto il tipo di risultati che
desiderava.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome