Microrex assume laureati in informatica

A fronte della rapida evoluzione tecnologica dell'offerta nel settore di multifunzione sempre più integrabile con il sistema ICT delle aziende, Microrex ha esigenza di incrementare e rinnovare le competenze dell'area commerciale e cerca dieci venditori con Laurea in Informatica disposti a operare in tutto il Nord Italia.

Microrex Srl è un'azienda italiana da oltre trent'anni attiva nel settore dell'Office Automation. Storico Centro esclusivo Konica Minolta (sono 43 in Italia su un totale di 259 reseller del marchio giapponese), si è specializzata in tecnologia e servizi per la stampa, la copia e la scansione, multifunzioni a colori e bianco e nero, stampanti laser a colori e bianco e nero, fotocopiatrici digitali sia a colori che bianco e nero, fax  per l'ufficio 4.0. Il fatturato annuo dell'azienda è di circa 2.000.000 di Euro con un organico di circa 11 persone, di cui due agenti. La sede è a Quinto De Stampi, frazione di Rozzano, Milano.

Come piega il Marketing and Sales Manager Alessandro Elwert, che affianca il titolare Roberto Naldi da 8 anni, «Il core business del mercato delle multifunzioni non è più l'hardware, ma è sempre più il software capace di potenziare la macchina di nuovi servizi per l'ufficio digitale e di integrare le funzioni di copia, stampa, scanner con esigenze di controllo, sicurezza e risparmio economico».

Per questo occorrono figure di venditori formati professionalmente su conoscenze ICT, e quindi laureati in Informatica.

Poi Microrex dà adeguata formazione specifica sulle macchine. «Microrex è anche produttrice della più avanzata card per il self-service prepagato, o di prossimità, a tecnologia RFID, in PVC, con microchip a tecnologia Mifare incorporata, pensata per i centri copie e soprattutto per le grandi organizzazioni. Si utilizza con macchine di qualunque marca, applicando il terminale Microrex serie MF; l'offerta è completa di un erogatore/ricaricatore».

Il parco clienti Microrex ha centinaia di referenze, dai piccoli professionisti alle organizzazioni multinazionali, comprese le grandi comunità come le università in particolare per la card a tecnologia RFID.

I CV a modello Europeo dei candidati con laurea in Informatica devono essere inviati a info@microrex.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here