Michael Väth è Senior Vice President Global Business Innovation in Hds

Obiettivo di Väth sarà rafforzare maggiormente la collaborazione tra le figure dirigenziali di Hitachi Data Systems e la capogruppo Hitachi Ltd, allineando le strategie e le vision.

Hitachi Data Systems ha affidato a Michael Väth l’incarico di Senior Vice President Global Business Innovation. Nel suo nuovo ruolo, che sarà effettivo dall’1 aprile 2011, il manager riporterà direttamente a Jack Domme, Ceo di Hitachi Data Systems. Il suo successore sarà invece Niels Svenningsen, che assumerà la carica di Senior Vice President e General Manager per l’area Emea.

La posizione del manager sarà fondamentale nei rapporti con la capogruppo Hitachi Ltd e contribuirà a rafforzare sempre di più la collaborazione tra le figure dirigenziali di entrambe le aziende. L’obiettivo principale di Väth sarà di allineare le strategie e le vision sviluppando, al contempo, nuove soluzioni in linea con i progetti di globalizzazione di Hitachi.

Väth manterrà la sua qualifica di membro della Hitachi European Strategy Board, promuovendo la collaborazione tra le varie divisioni di Hitachi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome