Mfg.com lancia l’edizione premium per le Pmi

Il marketplace vara un’iniziativa per gli uffici acquisti

Mfg.com (www.mfgeurope.com nella sua versione europea) lancia l’Edizione Premium. Destinata agli uffici acquisti la nuova formula offre l’opportunità ad ogni impresa, qualunque sia la sua dimensione, di sviluppare una strategia acquisti ispirata da grandi gruppi industriali europei.
Il servizio permette di orientare la strategia acquisti nei paesi più interessanti in termini di qualità/prezzo/tempi di consegna.


Inizialmente, tali servizi erano concepiti per rispondere alle esigenze di grandi gruppi industriali come Schneider Electric, Avio, Thales o Safran. “L’Edizione Premium è uno strumento di produttività sviluppato in collaborazione con coloro che utilizzano i nostri servizi dalla nascita di Mfg.com. Oggi, questi vantaggi sono accessibili alle piccole e medie imprese, sia dal punto di vista economico sia dalla semplicità d’utilizzo”, afferma François d’Ivernois, vice presidente Buy Side.


Sono le piccole e medie imprese come Guilbert Express (Francia- 60 dipendenti) che possono d’ora in poi sviluppare una strategia acquisti ambiziosa. “La piattaforma ha contribuito ad ottimizzare i processi, e in conseguenza, la nostra produttività. Poi serve anche i nostri fornitori”, spiega Erick Marécal, direttore acquisti e logistica. Un Servizio Supporto, composto da ingegneri e acquisitori industriali, controlla il contenuto e la qualità delle richieste d’offerta. Il servizio si assicura anche dell’equilibro del marketplace mettendo in relazione l’acquisitore con il fornitore giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome