Mfg.com apre il marketplace del tessile

Inaugurata ufficialmente una piattaforma interamente dedicata a tessile e abbigliamento

Mfg.com estende le sue attività a beneficio dell’industria tessile e abbigliamento. Il marketplace ha annunciato l’inaugurazione ufficiale della nuova piattaforma interamente dedicata all’industria tessile.


Grazie alla piattaforma Mfgtextiles.com, i vari progetti di design o di produzione sono messi in relazione con i fornitori che presentano le capacità di produzione adeguate.


“Il giro d’affari globale dell’industria tessile è vicino al trilione di dollari all’anno”, spiega Mitch Free, Direttore Generale e fondatore di Mfg.com. “Con Mfgtextiles.com, abbiamo creato uno strumento di transazione dalle elevate prestazioni che risponde anche ad un effettivo bisogno dell’industria tessile. Quando la richiesta d’offerta è messa in rete, i fornitori possono accedervi istantaneamente. Da quando è stato lanciato Mfgtextiles.com, sono state inserite migliaia di richieste d’offerta, dal grande gruppo industriale alla rockstar che decide di lanciare il suo marchio di abbigliamento. Osservare la crescita della piattaforma è stato straordinario”.


Fino ad oggi, sono transitati sul marketplace Mfg.com prodotti di un valore totale di 10,6 miliardi di euro. Da quando è stata lanciata la piattaforma dedicata al tessile a febbraio del 2008, la richiesta di prodotti ha raggiunto 750 milioni di euro. Attualmente, più di 15.000 acquisitori e fornitori dell’industria tessile usano attivamente la piattaforma.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome