Mercury e Sap ampliano la partnership

Un accordo di marketing coinvolge Sap America, mentre Mercury LoadRunner ottimizzerà i servizi di Sap Active Global Support.

Mercury Interactive Corporation e Sap America hanno annunciato un accordo congiunto a livello marketing. Inoltre, Mercury ha annunciato un impegno pluriennale con Sap Ag per fornire Mercury LoadRunner, soluzione per l’ottimizzazione delle performance, insieme ai servizi di supporto Sap per i clienti della piattaforma NetWeaver.


Grazie all'intesa, le due società collaboreranno nelle fasi di test di performance e scalabilità delle implementazioni di soluzioni Sap. L’accordo copre parte di Sap Go Live Check Service e altre offerte di Sap Active Global Support.


Mercury e Sap lavoreranno a stretto contatto per sviluppare e promuovere insieme l’offerta di prodotti e servizi. In particolare, l’impiego di Mercury LoadRunner in Sap Go Live Check Service (un servizio finalizzato a implementazioni particolari di Sap NetWeaver), è utile alla verifica che le specifiche configurazioni delle applicazioni funzionino in modo ottimale alle esigenze di business.


Mercury LoadRunner farà parte di tutti i centri di supporto globali Sap, offrendo la capacità di effettuare test di carico in remoto.


Il nuovo accordo tra Sap e Mercury estende una collaborazione avviata dal 1990

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here