Mercury: cresce il fatturato, calano gli utili

Il secondo quarter della società impegnata nel Bto segna una crescita del 35% nel venduto.

23 luglio 2004

Mercury Interactive ha chiuso il secondo trimestre con un fatturato di 159 milioni di dollari, in crescita del 35% rispetto ai 118,1 milioni di dollari registrati nel secondo trimestre 2003.


L’utile netto è stato di 11,6 milioni di dollari, 0,12 dollari per azione diluita, in diminuzione rispetto ai 16,9 milioni di dollari, 0,19 dollari per azione diluita riportati nello stesso periodo del precedente anno fiscale.


I risultati includono l’ammortamento di beni non materiali, spese collegate e debiti non-cash per il deterioramento dell’impianto dovuti allo spostamento della società nella nuova sede.


Per il terzo trimestre la società prevede di fatturare tra i 160 e i 170 milioni di dollari e un utile netto per azione su base diluita tra i 0,16 e i 0,21 dollari.


Va ricordato che il primo luglio Mercury ha completato l’acquisizione di Appilog, operazione che comporterà spese una tantum per ricerca e sviluppo in casa per un valore che potrà raggiungere il milione di dollari nel terzo trimestre 2004.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome