Home Mercato Acquisizioni Mercato cybersecurity, Sys-Dat Group annuncia l'acquisizione di Vcube

Mercato cybersecurity, Sys-Dat Group annuncia l’acquisizione di Vcube

Prosegue il percorso di crescita di Sys-Dat Group con l’acquisizione di VCUBE, società di Reggio Emilia specializzata in progetti informatici in ambito cybersecurity, virtualizzazione, cloud computing e networking.

La società emiliana porta così in Sys-Dat le sue forti competenze tra le quali la Cybersecurity, andando a rafforzare la proposta IT del Gruppo, che ha proprie soluzioni applicative “verticali” dedicate a diversi settori di mercato, tra cui sanitario, manifatturiero, vitivinicolo, retail, fashion&luxury, calzaturiero, GDO, mondo degli studi legali e professionali, nei quali la peculiarità settoriale necessita di altrettanta specificità applicativa.

Matteo Neuroni, CEO di Sys-Dat Group, sostiene: “L’ingresso di VCUBE in Sys-Dat si pone in coerenza con il percorso evolutivo del nostro Gruppo, rappresentando un innesto di valore nella nostra offerta. La forte e peculiare specializzazione nel mondo dei servizi gestiti e della sicurezza informatica consente di creare un centro di eccellenza unico. Sono fortemente convinto che la complementarità con le soluzioni ed i servizi presenti nel Gruppo porterà grande beneficio a tutti i nostri Clienti.”

Da sempre attenta anche ai temi green, tanto da fare del risparmio energetico uno dei suoi pilastri, VCUBE vanta anche numerosi clienti appartenenti a diversi settori di business che, da oltre dieci anni, si affidano alla sua competenza e alle sue soluzioni più efficaci per migliorare la sicurezza dei dati.

Innovazione, attenzione alle persone, qualità del servizio e sostenibilità del business sono i valori fondanti di Sys-Dat Group e i principi che guidano tutte le scelte del Gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Iscriviti alla newsletter

css.php