Mega aggiorna la suite di business process analysis

Rilasciato un service pack per la Mega Suite 6.1 con aggiornamenti in molti componenti e una nuova gestione dei metamodelli.

8 luglio 2004

Mega, ha annunciato il lancio del Service Pack 1 per Mega Suite 6.1, riguardante i principali moduli.


In Mega Process, il Service Pack 1 mette a disposizione degli utenti nuove funzionalità per automatizzare la creazione e la riorganizzazione del layout dei diagrammi di processo e dei flow chart e fornisce, inoltre, nuovi strumenti di controllo e nuovi modelli documentativi (manuale qualità Iso 9000, descrizione delle strutture organizzative e scenari di simulazione).


Nel modulo Mega Architecture, è stata introdotta la nuova funzionalità di duplicazione di piani urbanistici, strumenti di controllo e un nuovo modello di sito Web che abbina la descrizione del funzionamento dell’organizzazione con l’analisi dei Sistemi Informativi.


In Mega Designer sono stati apportati miglioramenti all’analisi dei requisiti per la progettazione delle applicazioni e introduce il supporto del Bpmn (Business Process Modeling Notation).


Mega Supervisor dispone del nuovo strumento Meta Studio 6.1, che aiuta gli utilizzatori nella visualizzazione e nella personalizzazione del metamodello, nel test e nella pubblicazione delle modifiche.


L’amministrazione del repository include nuove funzionalità dedicate alla sicurezza: login unificato, personalizzazione dei diritti di accesso e accesso in sola lettura.


Con il Service Pack 1 è stata completata la traduzione italiana del software e della documentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome