McAfee mette l’anti-spyware in Intrushield

Si completa l’offerta per il controllo dalle intrusioni.

McAfee ha introdotto la protezione anti-spyware nella soluzione di intrusion prevention Intrushield.


Con tale funzionalità la società completa la propria strategia per la protezione di reti e sistemi proattiva e multilivello sia in ambiente consumer che aziendale.


Oltre che con IntruShield, infatti, la protezione contro lo spyware di McAfee copre varie linee di prodotto tra cui Anti-Spyware Enterprise Edition Module, VirusScan Enterprise 8.0i, le soluzioni Secure Content Management e le tecnologie Foundstone, soluzioni che consentono di implementare diversi livelli critici di protezione per bloccare e eliminare in programmi come spyware, adware, dialer, keylogger, password cracker e programmi di controllo remoto.


McAfee offrirà protezione anti-spyware costante per IntruShield riasciando continui aggiornamenti delle firme man mano che vengono identificate nuove minacce.I


Il McAfee Anti-Spyware Enterprise Edition Module, disponibile dal 19 gennaio per il beta testing, utilizza una scansione on-access per identificare, avvisare, bloccare in modo preventivo ed eliminare programmi non desiderati quali spyware, adware, dialer, key-logger, Trojan e tool per l’accesso remoto. La soluzione è integrata con McAfee VirusScan Enterprise.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome