McAfee: la protezione si fa Artemis

Da McAfee una nuova tecnologia per eliminare i gap tra identificazione delle minacce e aggiornamento dei database delle signature.

In vista di un possibile aumento esponenziale degli attacchi malware nel corso dell’anno, McAfee affila le armi e rende disponibile Artemis, una nuova tecnologia destinata a ridisegnare l’approccio della società alla sicurezza e alla protezione.

Artemis utilizza il servizio gestito Avert Labs, che fornisce protezione attiva e immediata quando il computer subisce un attacco da un codice malevolo, senza richiedere la programmazione dell’installazione di un tradizionale aggiornamento delle signature delle minacce.

Artemis Technology aggiunge ai prodotti McAfee una nuova protezione contro le minacce sia note che emergenti, eliminando i gap di sicurezza intercorrenti tra l’identificazione della minaccia e la disponibilità effettiva della protezione sui computer.

Quando un file sospetto è rilevato su un computer protetto da un prodotto McAfee con Artemis Technology, la tecnologia si connette al server McAfee in tempo reale per determinare se il file è malevolo o meno. Il tutto in pochi secondi senza che l’esperienza dell’utente ne risenta in alcun modo. 

Artemis è disponibile come parte del servizio McAfee Total Protection Service per le piccole e medie imprese. Successivamente verrà integrato in VirusScan Enterprise e sui prodotti consumer, senza costo aggiuntivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome