McAfee, il firewall è sempre il centro

Ampliate le funzioni di intelligence e di gestione.

McAfee ha ampliato i propri firewall enterprise introducendo funzionalità che puntano a incrementare la sicurezza di rete e diminuire i costi operativi e quelli relativi alla conformità negli ambienti di rete sia fisici sia virtuali.

Le appliance McAfee Firewall Enterprise (precedentemente note come Sidewinder), integrano il Firewall Profiler per riconoscere applicazioni e identità: la funzionalità individua in tempo reale regole e modifiche che influenzano disponibilità, utilizzo e sicurezza delle applicazioni. Fornendo un contesto visivo intuitivo basato su utenti e applicazioni, Profiler minimizza l'impatto della creazione e modifica di regole specifiche e aiuta gli amministratori della sicurezza a implementare nuove policy.

La versione aggiornata di Control Center e Firewall Reporter semplifica la gestione di più firewall e consente verifiche più accurate e report di conformità. Sia Profiler sia Control Center ora sono integrati con il software McAfee ePO.

McAfee Firewall Enterprise è attualmente disponibile come appliance tradizionale, come nuova appliance hardware virtualizzata e come appliance virtuale con firewall software.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome