McAfee fa Siem con visione unificata del contesto

Enterprise Security Manager si integra con ePolicy Orchestrator, Risk Advisor e Global Threat Intelligence.

McAfee ha annunciato l’integrazione di funzionalità di visione unificata del contesto per la gestione degli eventi e delle informazioni relative alla sicurezza.

Così McAfee Enterprise Security Manager (precedentemente noto come NitroView) intende portare il Security Information and Event Management a un livello superiore: da una semplice analisi degli avvenimenti alla raccolta e disponibilità di una serie di informazioni fruibili grazie all’integrazione con intelligence delle minacce e delle contromisure.

La soluzione è studiata per la gestione di grandi quantità di dati di sicurezza, include visibilità dinamica delle minacce tramite McAfee Global Threat Intelligence e consapevolezza delle contromisure attraverso il software ePolicy Orchestrator e Risk Advisor.

McAfee Enterprise Security Manager fornisce informazioni pertinenti per avere una visione puntuale e aggiornata del panorama globale delle minacce, grazie a informazioni in tempo reale su eventi, utenti, sistemi, dati, rischi e contromisure. In questo modo è possibile ridurre il tempo di risposta e ricevere avvisi di sicurezza secondo priorità assegnate in modo intelligente.

Enterprise Security Manager dispone di un database scalabile progettato per gestire grandi quantità di dati relativi alla sicurezza. La soluzione è in grado di elaborare miliardi di eventi al giorno e di collegare tali eventi con le minacce, le contromisure e le informazioni sull’identità dell’utente per fornire informazioni accurate e fruibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome