Mc Informatica si trasforma in distributore

La società continuerà a operare anche come system integrator. Primo marchio ServGate, il fornitore californiano di piattaforme integrate e modulari per la sicurezza delle reti aziendali

1 ottobre 2004 Mc informatica e Telecomunicazioni, società specializzata nella consulenza e nella fornitura di servizi e soluzioni per il networking e la sicurezza informatica, ha annunciato il suo nuovo posizionamento sul mercato in qualità di distributore di prodotti e servizi informatici. L'azienda continuerà comunque ad operare anche come system integrator.
Nata nel 2002, fin dall'inizio la società si è focalizzata sulla progettazione, implementazione e sviluppo di sistemi integrati destinati alla media-grande azienda.
Con l'obiettivo di sviluppare una presenza sempre più autorevole nel mercato It, all'inizio del 2004 la società ha deciso di operare anche come distributore - primo cliente, ServGate, il fornitore californiano di piattaforme integrate e modulari per la sicurezza delle reti aziendali - e di potenziare la propria offerta di prodotti e servizi relativi allo storage e alla sicurezza informatica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here