Mate osserva la new economy

L’Osservatorio sulla new economy 2000 promosso da Mate ha analizzato il rapporto tra Internet e Pmi, dal quale è risultato che oltre 8 Pmi su 10 hanno una connessione a Internet, in prevalenza (59%) con una linea Isdn. Le Pmi utilizzano ancora i …

L’Osservatorio sulla new economy 2000 promosso da Mate ha analizzato
il rapporto tra Internet e Pmi, dal quale è risultato che oltre 8 Pmi
su 10 hanno una connessione a Internet, in prevalenza (59%) con una
linea Isdn. Le Pmi utilizzano ancora il sito più che altro come una
vetrina per l’azienda, anche se è in crescita l’offerta di nuovi
servizi. Per ora meno di una Pmi su 20 utilizza il sito come vero e
proprio canale di vendita, mentre una su 5 è favorevole a effettuare
i propri acquisti on line. L’e-marketplace è ancora poco conosciuto,
meno di un’azienda su 10 ne ha sentito parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome