Masterizzare CD e DVD con Nero Reloaded

Nero è considerato fin dalla prima versione il programma per eccellenza per masterizzare. Oggi, con Nero Reloaded, abbiamo a disposizione una collezione di programmi per ogni necessità e per ogni tipologia di utente. L’autore del libro ci fornisce tutt …

Nero è considerato fin dalla prima versione il programma per eccellenza per masterizzare. Oggi, con Nero Reloaded, abbiamo a disposizione una collezione di programmi per ogni necessità e per ogni tipologia di utente.

L'autore del libro ci fornisce tutta una serie di informazioni utili sui supporti digitali e sul loro utilizzo con Nero.

La versione 6 Reloaded comprende: Nero StartSmart (interfaccia iniziale per l'accesso ai programmi), Nero Burining ROM (programma per masterizzare), Nero Express (interfaccia iniziale per masterizzare), NeroVision Express (creazione di Video CD, Super Video CD, DVD), Nero ShowTime (riproduzione DVD), Nero Recode (convertitore DVD in Nero Digital), Nero BackUp (backup di dati), Nero SoundTrax (mixer e montaggio tracce audio), Nero Wave Editor (strumenti di audio processing), Nero Cover Designer (disegnare copertine ed etichette per cd), Nero PhotoSnap (ritocco immagini), Nero MediaHome (server multimediale per condividere file audio, video o foto), Nero Toolkit (diagnostica dispositivi hardware e software), Nero ImageDrive (creazione CD/DVD virtuali), InCD (masterizzazione in formato UDF).

Oltre a queste applicazioni Nero mette a disposizione i plug-in (utilità supplementari) utili per l'utente che lavora con audio e video.

Nel testo si analizza il concetto di masterizzazione e si esaminano, una ad una, le molteplici applicazioni della suite, analizzando i diversi tipi di supporti in modo da chiarire i concetti base per raggiungere gli obiettivi nel migliore dei modi.

Le descrizioni dei tipi di supporto e delle procedure da eseguire vengono esposte dall'autore in modo semplice utilizzando termini comprensibili anche per chi è alle prime armi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here