Marketing communication: in Cisco cresce la Marcolin

Nominata Emear South marketing leader, la manager 44enne, che milita in azienda da 14 anni, vede crescere le proprie responsabilità in Italia, Francia, Spagna, Israele, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta.

Da marketing communication manager della divisione Cisco che, nel 1999, era dedicata alle piccole e medie imprese a Emear South marketing leader con la responsabilità per la pianificazione e le strategie di comunicazione in Italia, Francia, Spagna, Israele, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta.

Crescono le responsabilità di Cristina Marcolin (nella foto) che, sempre all’interno di Cisco, dopo un interregno durato dal 2001 al 2009 come responsabile marketing communication prima per l’Italia, poi anche per l’area Mediterraneo, ha oggi l’onere di pianificare le strategie di marketing communication dell’azienda che, da tre anni a questa parte, la vede ricoprire anche il ruolo di leader dell’Inclusion & Diversity Program di Cisco in Italia.

Negli anni precedenti al suo arrivo nella multinazionale statunitense di networking, la manager 44enne con un master in Telecomunicazioni e Media, ha maturato ampia esperienza nel settore televisivo, in qualità di produttore esecutivo, responsabile di palinsesto, consulente editoriale per le aree di marketing e comunicazione, iniziative speciali, coordinamento del network e gestione del rapporto con la concessionaria di pubblicità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome