Prosegue l’implementazione tramite Jda Cloud Services di Jda Enterprise Store Operations per standardizzare la gestione dati in 2.300 siti in 9 Paesi nel mondo.
A tre anni di distanza dal progetto pilota partito in Norvegia, Shell ha esteso l’implementazione della soluzione Jda Enterprise Store Operations di Jda Software Group a circa 2.300 siti dislocati in 9 Paesi, tra cui Danimarca, Francia, Lussemburgo, Olanda, Sud Africa, Svizzera e Inghilterra.
Obiettivo, realizzare in chiave cloud un programma di aggiornamento dei sistemi delle stazioni di servizio per offrire la migliore esperienza cliente.
Implementata tramite i Jda Cloud Services, Jda Eso promette, infatti, di dare il via a una nuova era di manutenzione più appropriata rispetto all’oneroso approccio alla distribuzione “market-by-market” adottato in passato.
Al suo posto, un sistema in grado di standardizzare i formati dei dati e di centralizzare le diverse attività di gestione di dati e reporting per offrire a Shell una maggiore visibilità sulle scorte di magazzino, utile a realizzare una gestione proattiva delle singole stazioni per migliorare l’esperienza degli utenti.
Integrata con soluzioni di terze parti tramite il middleware utilizzato da Shell, Jda Eso consente, quindi, la gestione dell’intero ciclo di vita fornendo funzionalità complete per previsioni, ottimizzazione di ordini e rifornimento, operazioni carburante, esecuzione inventario, gestione cassa, articoli e prezzo, sconti e fatture, preparazione del cibo, mobility e prestazioni dei fornitori per ottimizzare i back office promuovendo la fidelizzazione.