Home Digitale Manhattan Associates porta le supply chain nel cloud con i microservizi

Manhattan Associates porta le supply chain nel cloud con i microservizi

Durante Momentum Connect, la conferenza annuale dedicata ai clienti, Manhattan Associates  ha annunciato la nuova soluzione Manhattan Active Transportation Management, finalizzata a ridurre significativamente tempo e sforzi necessari per ottimizzare anche le reti di trasporto più complesse.

La soluzione cloud-native è il primo sistema auto-configurante e auto-sintonizzante della società e rappresenta un enorme passo in avanti nella velocità di ottimizzazione.

Manhattan Associates ha ridisegnato e ricostruito la propria soluzione di gestione dei trasporti per creare un’esperienza intuitiva per i planner dei trasporti così da visualizzare e ottimizzare la loro intera rete. Questa nuova potente soluzione semplifica e risolve le sfide di trasporto molto più velocemente delle soluzioni TMS tradizionali.

manhattan

Il cuore di Manhattan Active TM è un nucleo di ottimizzazione multimodale che utilizza un in-memory computing all’avanguardia.

Questo motore di ottimizzazione avanzato offre alle aziende la potenza di elaborazione di cui hanno bisogno per analizzare ed elaborare rapidamente grandi volumi di dati per creare il piano logistico ideale.

Inoltre, il motore di ottimizzazione adattiva utilizza il machine learning per sintonizzare automaticamente centinaia di parametri tradizionalmente manuali per ottenere risultati ottimali. Manhattan Active TM offre un’interfaccia intuitiva con un design adattivo che offre la stessa esperienza attraverso diversi fattori di forma e dispositivi.

Manhattan Active TM, nato nel cloud e costruito interamente da microservizi, è completamente estensibile e non ha mai bisogno di aggiornamenti.

Infatti, è la prima soluzione SaaS TMS aziendale a supportare estensioni di personalizzazione senza mai impattare sugli aggiornamenti futuri. Inoltre, fa parte di Manhattan Active Supply Chain, una soluzione unica per il comando e il controllo di tutte le funzioni di distribuzione, lavoro, automazione e trasporto.

La soluzione integra anche una connettività avanzata, e aziende come FourKites, Project44, Loadsmart, e molte altre, sono già connesse e hanno integrato la soluzione. Il nuovo Manhattan Active Arch facilita l’inserimento di ulteriori fornitori di visibilità, schede di carico o altri servizi basati su cloud in modo rapido e semplice.

manhattan

La società ha inoltre ha annunciato un importante passo avanti nell’efficienza e nell’ottimizzazione della supply chain.

Con l’arrivo di Manhattan Active Transportation Management all’interno della suite Manhattan Active Supply Chain, l’azienda ha unificato distribuzione, trasporto, manodopera e automazione in un’unica applicazione cloud-native.

Le attuali esigenze delle organizzazioni della supply chain hanno superato la capacità delle tradizionali soluzioni basate su portfolio, che creano confini artificiali tra le capacità di distribuzione e trasporto, e che limitano la produttività e l’adattabilità. Manhattan Active Supply Chain elimina queste barriere unificando le attività di visualizzazione, pianificazione, ottimizzazione ed esecuzione in una singola applicazione.

Manhattan Active Transportation Management e Manhattan Active Warehouse Management sono state integrate per ottimizzare la pianificazione e l’esecuzione in entrata e in uscita.

Questa soluzione unificata introduce flessibilità e agilità per risolvere problemi che prima non potevano essere risolti.

Con le suite tradizionali della supply chain, i processi di pianificazione ed esecuzione dei trasporti e della distribuzione vengono eseguiti in modo indipendente.

Unificando distribuzione e trasporto, Manhattan ha reso possibile un nuovo livello di agilità e reattività nelle operazioni della supply chain. Manhattan Active Supply Chain fornisce visibilità e controllo unificati di tutte le operazioni della supply chain, accelerando le consegne ai clienti, aumentando la produttività dei lavoratori, migliorando la produttività del magazzino e garantendo consegne puntuali.

Manhattan Active Supply Chain fornisce una user experience rilevante per tutte le funzioni della supply chain. Attraverso un’unica applicazione, gli utenti possono fare di tutto: dall’analisi della produttività della manodopera e delle prestazioni della robotica, fino alla risposta degli avvisi di spedizione in tempo reale e alla ritrasmissione delle esigenze di capacità per cambiare corriere in modo rapido e semplice.

Possono navigare in modo fluido attraverso le spedizioni o visualizzare lo stato in tempo reale di un ordine. Mentre esaminano questi dati, gli utenti possono agire su queste informazioni perché le analisi operative in linea sono integrate direttamente nei sistemi di esecuzione.

Manhattan Active Supply Chain è il sistema di esecuzione della supply chain più versatile, configurabile, estensibile e scalabile mai realizzato. Ed è possibile solo con l’architettura di Manhattan Active, una tecnologia cloud-native moderna, continuamente adattabile e perfettamente interconnessa.

manhattan active supply chain

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php