Managed Services: Lenovo alletta i service provider

lenovo.for-those-who-do.logoA seguito del passaggio da Ibm a Lenovo del business System X, Lenovo non ha perso tempo e ha già pronto il primo Partner Program dedicato ai Managed service provider.

Del Lenovo Service Provider Program è affidato il compito di snellire il processo di coinvolgimento del canale offrendo una serie di vantaggi tra cui, prezzi competitivi, piani di finanziamento unici, possibilità per i service provider di scegliere la propria infrastruttura da una gamma di prodotti diversificata.

Ideato in modo specifico per supportare i fornitori di servizi a cui, sempre più spesso, è richiesto di sviluppare e implementare modalità innovative per un’integrazione flessibile dell’infrastruttura, limitando sprechi e costi legati alla crescita non programmata dei sistemi It, il Lenovo Service Provider Program fornisce accesso alla tecnologia e riduzione dei costi di acquisizione.

Oltre ad acquistare i sistemi con uno sconto, direttamente dai distributori, grazie al programma Kickstart di Lenovo, i service provider potranno, inoltre, ottenere dilazioni di pagamento sino a 120 giorni, mentre il programma Rent & Grow, anch’esso soggetto a criteri di ammissibilità del credito, continuerà a occuparsi di regolare i pagamenti per l’It in base all’effettivo utilizzo.
A sua volta, il programma Trade-In, per i prodotti idonei, è disponibile anche per aiutare a recuperare il capitale da asset1 attualmente installati.

Per accelerare i servizi cloud e i tempi di fatturazione, Lenovo mette, inoltre, in campo soluzioni Express dedicate e architetture di riferimento, mentre gli incentivi a tariffa speciale previsti sui cosiddetti Enterprise Solution Services, sono pensati per consentire una rapida implementazione dell’infrastruttura.

Non da ultimo, sono previsti accesso esclusivo a fondi di comarketing e per lo sviluppo del business anche in vista di una spesa in servizi gestiti che, nei prossimi anni, dovrebbe triplicare, non solo secondo le previsioni di Lenovo.

I Managed service provider interessati a conoscere meglio il nuovo Service Provider Program di Lenovo possono contattare: wburns@lenovo.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here