Magirus firma con Kaspersky Lab

Annunciata anche un’offerta per MySql Enterprise Unlimited

Dopo il completamento dell'acquisizione di Allasso, Magirus prosegue nella focalizzazione nell'ambito del secure networking e della sicurezza dei sistemi in generale firmando un accordo con Kaspersky Lab.
La società è specializzata nello sviluppo di software contro virus, trojan, worm, spyware e adware.
L'offerta di Kaspersky Lab comprende un ventaglio di soluzioni aziendali per la sicurezza, capaci di offrire una protezione integrata anti-virus, anti-intrusione e anti-spam. Per la piccola e media azienda in particolare è disponibile Kaspersky Business Optimal, una suite di prodotti integrati, amministrabili centralmente e con un appropriato sistema di licensing.

Sul fronte della grande azienda Kaspersky propone invece la Corporate Suite, una soluzione multipiattaforma, scalabile. Al momento dell'acquisto è di fatto sufficiente definire il numero di licenze necessarie.

Magirus ha annunciato anche MySql Enterprise Unlimited al costo di una singola Cpu Oracle Enterprise. Studiate per rispondere alle esigenze delle imprese innovative di medie e grandi dimensioni, le licenze si basano su una sottoscrizione annuale a software e servizi al prezzo di 32.000 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here