Magirus aumenta l’offerta del Centro di supporto di Strasburgo

Previsti tre nuovi livelli di servizio con particolari condizioni per tempi di risposta e priorità

Magirus ha ampliato i servizi di consulenza erogati dal Support Centre di Strasburgo per offrire supporto ai partner che utilizzano le soluzioni di sicurezza e gestione intelligente della rete distribuite da Magirus in Europa. Magirus offre ora ai rivenditori tre nuovi livelli di servizio caratterizzati da particolari condizioni in termini di tempi di risposta, priorità e disponibilità.
 
Inoltre, è possibile usufruire di specifici moduli che permettono al partner di disegnare con precisione il livello e i contenuti del supporto di cui ha bisogno. Il supporto tecnico è disponibile in inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo, e si riferisce a un ampio portafoglio di soluzioni distribuite che include Allot Communications, CheckPoint, Juniper Networks, Legato, Netasq, Nortel, Radware e diversi altri marchi. Il Support Centre offre tre distinti livelli di consulenza: Il Basic Service Level si riferisce a tutte le installazioni coperte da un regolare contratto di manutenzione software acquistato da Magirus.

I partner hanno accesso gratuito a questo livello durante le ore lavorative di picco, con tempi di risposta in modalità Best Effort. Un portale di supporto web fa da interfaccia tra i partner e gli specialisti Magirus e può essere utilizzato per formulare e seguire l’avanzamento delle richieste scambiando informazioni sensibili in modo sicuro ed efficiente. •9×5 Priority Service si rivolge ai partner che desiderano dare priorità alle richieste formulate durante le ore lavorative di picco, rispetto a quelle connesse a un contratto Basic Service Level con tempi garantiti di risposta. Inoltre, i partner possono contattare direttamente gli specialisti di prodotto attraverso una hotline telefonica, con tariffa urbana. 24×7 Priority Service infine, estende il servizio da 9×5 a 24×7 e quindi assicura un superiore livello di servizio per chi ha bisogno di un supporto 24 ore su 24.

L’Extended Coverage Add-On è un altro servizio che permette allo staff del partner di eseguire installazioni e upgrade online utilizzando il supporto di specialisti di Magirus. Nel caso di implementazioni in ambienti difficili e “business critical”, Magirus offre il servizio Express Add-on, che garantisce risposte entro 30 minuti o un’ora.

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