Macromedia presenta Fireworks 2.0

Previsto in consegna dall’inizio di marzo, l’ultima versione del tool grafico per il Web targato Macromedia trova nell’integrazione con molte delle funzionalità di Dreamweaver 2.0 (rilasciato a dicembre) una delle prerogative base. I nuovi attri …

Previsto in consegna dall’inizio di marzo, l’ultima versione del tool
grafico per il Web targato Macromedia trova nell’integrazione con molte
delle funzionalità di Dreamweaver 2.0 (rilasciato a dicembre) una delle
prerogative base. I nuovi attributi del programma vedono sostanzialmente la
disponibilità di strumenti aggiuntivi per la manipolazione delle immagini
e
la compressione dei file senza che ne vengano minimamente alterati i
colori, di un wizard abilitato a offrire agli utenti maggiore libertà di
disegno e, infine, di possibilità aggiuntive sul fronte della selezione e
della gestione delle opzioni colore. Come anticipato dagli stessi
responsabili del prodotto, Fireworks 2.0 utilizza una serie di nuove
interfacce utente di tipo Wysisyg (What You See Is What You Get) e sarà
proposto sul mercato sia per piattaforme Windows sia per sistemi Macintosh.
I prezzi di riferimento confermati da Macromedia vedono il tool
posizionarsi sui listini (Usa) con un prezzo di ingresso di 199 dollari,
mentre l’upgrade dalla precedente release costerà solo 129 dollari. Una
versione del prodotto sarà anche fornita in bundle con la suite Dreamweave
r
Fireworks Studio a partire da 399 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome