Lunga vita al fax

Bludis distribuisce la nuova versione di Zetafax, che parla con Office System e Vista.

Zetafax 2007 è la nuova release del fax software di rete di Equisys, distribuito in Italia da Bludis.

L'ultima versione offre una serie di nuove funzioni per il supporto alle nuove piattaforme Microsoft (Office System 2007, Exchange Server 2007 e Windows Vista), e ha migliorato l'usabilità sia per gli utenti che per gli amministratori.

Riguardo a Office System 2007, ora si possono spedire, ricevere e gestire i fax con Outlook in modo più semplice: i fax possono essere creati offline e i contatti sono utilizzabili dalla rubrica di Outlook. Il programma frutta la nuova Office Ribbon per la rapida creazione dei fax da Word ed Excel.

Zetafax 2007 include funzioni pensate appositamente per aiutare gli amministratori di rete: il deploy di Zetafax Client, delle estensioni per Office e degli add-on si esegue con un singolo step. La creazione degli utenti è automatica. Il programma Zetafax Server Monitor presenta una nuova interfaccia per accesso immediato a tutte le funzioni ed ai log. Il programma è dotato anche di una funzionalità di failover che fornisce protezione contro eventuali malfunzionamenti del server: se si verifica un problema si attiva immediatamente il server di backup.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here