Compatta e resistente, pronta ad accompagnarci nelle nostre avventure all’aperto, la nuova Panasonic Lumix FT7, naturalmente per immortalare ogni momento. Questa fotocamera è impermeabile fino a una profondità di 31 m e resistente agli urti (cadute fino a 2 m). Il suo involucro resistente è caratterizzato anche dalla protezione per le basse temperature, fino a -10°C. È inoltre resistente alla pressione fino a 100 kg, per esempio per il trasporto in valigia. Una compagna di viaggio pronta, insomma, per ogni avventura.

Anche l’equipaggiamento tecnico fotografico non è stato trascurato, chiaramente. È dotata di un sensore da 20,4 megapixel e di un obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 4,6x. La fotocamera compatta Panasonic Lumix FT7 è inoltre equipaggiata con il nuovo mirino Live View Finder (LVF). Il mirino LVF da 0,2 pollici, equivalente a 1.170.000 pixel, consente di fotografare anche con forte luce solare. Il display posteriore è da 3,0 pollici ed è caratterizzato da un’alta risoluzione di 1.040.000 pixel. Lo schermo Lcd migliora la visibilità regolando automaticamente la luminosità per gestire diverse condizioni di luce ambientale.

Panasonic Lumix FT7, la compatta robusta e creativa

Panasonic Lumix FT7Per quanto riguarda le funzionalità video, la fotocamera consente di registrare filmati con risoluzione 4K QHFD. La funzione High Speed Video consente la ripresa in HD (1280x720) alla velocità di 120 fps. Sono disponibili anche le funzioni Time Lapse/Stop Motion Animation. La funzione 4K Foto ci aiuta a catturare le immagini più fugaci alla velocità di 30 fotogrammi al secondo. Funziona estrapolando i fotogrammi migliori dal file burst in 4K e salvandoli come foto, per cogliere anche l’attimo più fuggente. La funzione Post Focus consente invece di selezionare le aree dell’immagine da mettere a fuoco anche dopo aver scattato.

Lo scatto di foto assume tutte le connotazioni della creatività e del divertimento, con la Panasonic Lumix FT7. Dispone di 22 filtri creativi e di modalità quali Panorama, per foto panoramiche orizzontali o verticali. Grazie al Wi-Fi integrato diventa poi semplice condividere le nostre foto.

Panasonic Lumix FT7La fotocamera compatta Panasonic Lumix FT7 è disponibile nelle varianti blu, arancione e nera.

Panasonic ha di recente lanciato anche la nuova top di gamma TZ Travel Zoom, la Lumix TZ200.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here