Luc Villeneuve nuovo Managing Director di Ncr Europe

Il manager amplierà la collaborazione tra Ncr e le aziende partner attraverso la fornitura di servizi di consulenza e soluzioni volte a migliorare l’esperienza del consumatore.

Luc Villeneuve è il nuovo Amministratore Delegato per l'Europa di Ncr. Chiamato a guidare la strategia di crescita della società nel continente, estendendo a più settori e a diversi mercati geografici l'offerta di nuove soluzioni self-service personalizzate e convergenti, il manager sarà responsabile delle attività nei 10 Paesi in cui Ncr è direttamente presente e in altri 30 dove opera attraverso distributori e partner di canale.

Villeneuve lavorerà inoltre a stretto contatto con due dei centri mondiali di ricerca e sviluppo di Ncr in Europa, ovvero il centro d'eccellenza per il settore mobile di Edinburgo e il centro multisettoriale e multicanale di Dundee. L'obiettivo del manager, che riporterà a Peter Leav, Senior Vice President of Global Sales, sarà di ampliare le partnership tra NCR e le aziende, fornendo servizi di consulenza e soluzioni che contribuiscano a offrire un'esperienza unica per il consumatore, attraverso una combinazione personalizzata dei canali online, mobile, e self-service fisici.

Con un'esperienza di oltre 25 anni nel settore IT, Villeneuve è stato a capo di Ncr Canada. Precedentemente, aveva ricoperto per cinque anni il ruolo di Vice President of Sales di Sun Microsystems Canada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here