L’ora di Infracom Consulting

Nasce a Imola un polo di servizi Ict specializzato su Sap.

Infracom, Ima (che produceimacchine automatiche per il confezionamento di prodotti farmaceutici e di tè in sacchetti filtro) e Sacmi (produttrice di macchinari e impianti per l'industria ceramica, della plastica, del beverage & packaging e del food processing) hanno costituito Infracom Consulting.

Nella nuova società, controllata per il 75% dal gruppo veneto, confluiranno le controllate, di ciascun contraente, attive nel comparto dei servizi Ict alle imprese: Area Partners per Infracom, Info Area per Ima e Prototipo per Sacmi.
Infracom Consulting nasce così con circa 230 risorse umane in organico e un volume d'affari stimato di 40 milioni di euro per il consolidato 2007.

La società, che avrà il proprio asse d'azione in Emilia-Romagna (sede a Imola) fungerà da centro servizi per fornire consulenza e soluzioni Ict.

In particolare, Infracom Consulting sarà focalizzata sullo sviluppo di soluzioni Erp su piattaforma Sap, sui modelli precustomizzati, sugli add-on ai sistemi gestionali, sui servizi di progettazione e sviluppo dei sistemi informativi, gestiti anche in outsourcing, e sulla consulenza sui modelli di business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome