Logi BASE, la stazione di ricarica per l’iPad Pro

Logitech presenta Logi BASE con Smart Connector per iPad Pro, dispositivo che consente di ricaricare l’iPad Pro da 12,9” o 9,7” pollici mentre è in uso. Unica nel suo genere, Logi BASE è progettata per avere l’angolazione ideale per poter accedere alle app, ai contenuti multimediali e per poter scrivere.

Logitech precisa che i magneti alla base del caricatore guidano con facilità l’iPad e lo allineano con Smart Connector senza necessità di cercare l’entrata per il caricatore.

Logi BASE si adatta all’iPad Pro ed è utilizzabile in ogni stanza. Nell’idea del costruttore, si può collocare Logi BASE in qualsiasi stanza della casa. Inoltre, per essere subito pronti al mattino, si può collegare iPad Pro a Logi BASE sul comodino per consultare le previsioni meteo o la propria agenda giornaliera. In ufficio, iPad Pro con Logi BASE può essere posizionato accanto al computer per avere un secondo schermo a disposizione. Da sottolineare che le caratteristiche riportano 7 ore come tempo necessario alla ricarica completa dell’iPad.

Logi BASE sarà in vendita da maggio sui siti web di Logitech e Apple al prezzo di 103,99 Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome