L’Office automation nell’ottica di Mkt-Ufficio

Lo sfruttamento degli strumenti interattivi oggi a disposizione porta, più di uyn tempo, a poter disporre di sistemi di supporto alle decisioni, in grado di fornire all’utente analisi e risposte in tempo reale. Poter rintracciare le informazioni …

Lo sfruttamento degli strumenti interattivi oggi a disposizione
porta, più di uyn tempo, a poter disporre di sistemi di supporto alle
decisioni, in grado di fornire all’utente analisi e risposte in tempo
reale. Poter rintracciare le informazioni quando servono diventa
sempre più un’esigenza anche nelle realtà meno complesse, proprio a
causa dei progressi organizzativi proposti dall’affermazione delle
nuove tecnologie Web e di comunicazione. In questo quadro si
inserisce Mkt-Ufficio, una suite di Office automation, che si propone
di supportare le aziende nelle quali sia prioritario protocollare,
archiviare e rintracciare fax, e-mail, file elettronici e documenti
scansionati per la gestione dei contatti esterni e interni
all’azienda.
L’applicativo sviluppato da Mkt gira in ambiente Windows 95 O Nt e si
propone di ribaltare sul pc l’onere di gestire la comunicazione e
l’archiviazione del lavoro, in particolare supportando funzioni come
il Protocollo degli eventi in entrata e in uscita, la gestione delle
anagrafiche aziendali e dei contatti attivi e potenziali,
l’Archiviazione dei documenti per funzioni con cartelle ad albero, la
disponibilità dello scadenzario dei contatti da effettuare e la
verifica del livello di pubbliche relazioni per ogni contatto.
La versione di MKT-Ufficio Professional costa 290mila lire, ma è
disponibile una entry release (limitata a 75 Anagrafiche e 300
Contatti) scaricabile gratuitamente via internet visitando la pagina
http://www.mkt.it/Prodotti/download.htm#Ufficio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome