Lo switch per il rame di Allied Telesis

Pronto anche per l’Italia l’At-Gs900/8Poe, con otto porte Power over Ethernet.

Allied Telesis è pronta a mettere anche sul mercato italiano l'At-Gs900/8Poe, nuovo switch a 8 porte in grado di operare a velocità di 10/100/1000T con Power over Ethernet (PoE) e uplink in fibra con connettore Sfp.

Le otto porte in rame supportano la tecnologia PoE e possono alimentare apparecchiature a basso consumo energetico, come telefoni VoIp e videocamere di sicurezza, che possono essere connessi direttamente alla rete senza la necessità di una fonte di alimentazione locale.

Gli utenti potranno scegliere fra 4 porte da 15,4 W e quattro porte a 7,3 W. Lo switch ha anche un uplink Sfp (Small form factor pluggable) per avere una connessione di backbone in fibra.

Le porte in rame (auto negozianti) sono state progettate per supportare le interfacce Mdi/Mdix, per una semplice connessione con altri switch o workstation, senza doversi servire di cavi speciali.
È assicurata la compatibilità con apparati legacy, dato che supporta velocità operative di 10/100/1000T.

Lo switch supporta anche i jumbo packets. Si tratta di una caratteristica utile per le aziende che si servono di applicazioni grafiche e database che richiedono il trasferimento di pacchetti dati di grandi dimensioni attraverso la rete aziendale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here