Lo “Specialist” per gli affiliati Strabilia e Microlink

A partire da luglio, 10 esperti affiancano i franchisee delle due catene per i processi logistici, di marketing e vendita

Tecnodiffusione, proprietaria della catena in franchising Strabilia e Microlink, ha presentato il progetto Specialist, per fornire supporto al franchisee nella gestione operativa del punto vendita. In base all’iniziativa, partita a luglio, un esperto (lo Specialist) affianca l’affiliato in tutto ciò che riguarda gli approvvigionamenti, l’esposizione e la promozione di 13 brand legati a software, accessori e consumabili (Epson, Hp, Canon, Microsoft, Symantec e via dicendo).
In particolare lo Specialist si occupa della gestione degli ordini, delle scorte, delle procedure logistiche, del listino prezzi e della disposizione dei prodotti nel punto vendita.
Gli Specialist in totale saranno 10 e avranno la responsabilità di un’area specifica. Secondo quanto comunicato, lo Specialist andrà a visitare i negozi ogni 15 giorni. La catena Strabilia comprende 120 punti vendita, mentre Microlink ne gestisce 90.
I franchisee che aderiscono al progetto si impegnano a rifornire il proprio negozio con tutti i prodotti indicati da Strabilia e Microlink relativi ai 13 brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome